Descrizione
Così come previsto dal Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 89 del 15 ottobre 2018 e s.m.i., ed in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 29 del 10/01/2024, si rende noto che il Comune di Parma intende procedere mediante esperimento di Asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete all’alienazione del sotto indicato bene immobile di proprietà del Comune di Parma
Appartamento ubicato all’interno del palazzo denominato “Ex
Paggeria Ducale” sito in via XX Settembre n. 6, Parma
Situazione urbanistica: Secondo il vigente Regolamento Urbanistico Edilizo, la destinazione urbanistica dell’edificio è “Edifici con priorità di uso residenziale"
L’appartamento presenta una superficie commerciale totale pari a mq. 206,16
L’immobile è venduto a corpo (con esclusione delle previsioni di cui all’ultima parte del primo comma dell’art. 1538 c.c.), nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con i relativi pesi, oneri e vincoli e con le relative accessioni e pertinenze, diritti e servitù attive e passive anche se non dichiarate, tanto apparenti quanto non apparenti.
Il prezzo a base d’asta è fissato in
€ 442.800,00 (Euro Quattrocentoquarantaduemilaottocento/00).
Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in un plico sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, al Comune di Parma, Ufficio Protocollo, Largo Torello de Strada 11/A, 43121 Parma - a pena d’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 5 aprile 2024
L’istanza di partecipazione all’asta dovrà essere redatta in lingua italiana secondo lo schema dell’allegato 1 (All. 1/A se l’offerente è persona fisica; All. 1/B se l’offerente è una ditta individuale o una società di fatto; All. 1/C se l’offerente è una società di persone o persona giuridica). L’istanza, in bollo (marca da Euro 16,00) deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Parma e sottoscritta dall’offerente con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Tipologia del bando
AlienazioniDestinatari del bando
Cittadini
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Responsabile del procedimento è il dott. Arch. Tiziano Di Bernardo, dirigente del Settore Patrimonio e Facility Management - Direzionale Uffici Comunali (DUC), largo Torello de Strada n. 11/A – Parma (email: t.dibernardo@comune.parma.it).
Per informazioni di carattere generale e per prenotare il sopralluogo rivolgersi all’arch Fabio Albertelli, tel. 0521.218755, e-mail: f.albertelli@comune.parma.it.
Ultimo aggiornamento: 11-01-2024, 11:23