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Descrizione

Il Comune di Parma mette a disposizione per la concessione i seguenti locali:

n.3 locali posti al primo piano dell’edificio sito in Parma, Via Bizzozzero, meglio evidenziati nella planimetria allegata (Allegato A), censiti catastalmente come segue: Catasto Terreni, Sez.A, Foglio 17, map. 652 (parte), di superficie rispettivamente di mq. 14.08, mq. 13.75, mq. 16.88, aventi destinazione “ufficio”.

I locali potranno essere utilizzati dall’assegnataria quale sede associativa e per la realizzazione delle proprie iniziative.

Possono presentare la manifestazione di interesse Associazioni e Soggetti senza scopo di lucro, iscritti e non al RUNTS.

I soggetti rientranti tra le tipologie di cui sopra possono manifestare il proprio interesse presentando apposita domanda in carta libera entro il giorno 13/06/2025 utilizzando il modulo allegato.

I richiedenti dovranno allegare il proprio statuto ed un dettagliato progetto di utilizzo e gestione dei locali.

La trasmissione della manifestazione d’interesse, mediante apposito modulo allegato al presente avviso alla lettera “B”, dovrà pervenire a mano o tramite raccomandata A/R, in busta chiusa, presso il Settore Patrimonio e Facility Management del Comune di Parma, S.O. Valorizzazione Patrimonio, o tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo pec del Comune di Parma comunediparma@postemailcertificata.it (firmato digitalmente dal legale rappresentante), specificando nell’oggetto la dicitura il nominativo del mittente e “Avviso pubblico per la concessione in uso di locali ad Associazioni e Soggetti senza scopo di lucro in Via Bizzozero, Parma, piano terra.”, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 13/06/2025.

Tipologia del bando

Alienazioni

Destinatari del bando

Associazioni

Altro

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

È possibile effettuare un sopralluogo presso i locali, da concordare mediante preventiva richiesta da inviare al seguente indirizzo e-mail f.albertelli@comune.parma.it prima della scadenza del termine per la presentazione della domanda.

Il Responsabile del procedimento è l’Arch. jr. Fabio Albertelli, nella sua qualità di Elevata Qualificazione della Struttura Operativa Valorizzazione Patrimonio.

Informazioni sull’immobile e sulla procedura possono essere richieste all’Arch. jr. Fabio Albertelli tel. 0521.218755 f.albertelli@comune.parma.it

Ultimo aggiornamento: 06-05-2025, 18:16