Salta al contenuto

Descrizione

I veicoli saranno venduti singolarmente, pertanto l’acquirente dovrà presentare un’offerta per ogni singolo veicolo

L’offerta dovrà essere non inferiore all’importo base di ogni singolo veicolo, pertanto le offerte a ribasso non saranno prese in considerazione.

I veicoli immatricolati con targhe di Polizia Locale, necessitano di passaggio di proprietà e reimmatricolazione, nel caso l’acquirente intendesse prevederne la circolazione.

Per i mezzi in possesso di targa civile, sarà invece necessario il passaggio di proprietà.

I veicoli sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione in cui si trovano. L’Amministrazione Comunale è esonerata da qualsiasi responsabilità riguardi vizi occulti, apparenti e non apparenti o comunque derivanti dallo stato in cui si trovano.

Le pratiche di passaggio di proprietà e immatricolazione dovranno essere tutte effettuate esclusivamente presso una Agenzia di fiducia del Comune di Parma che verrà comunicata a seguito dell’affidamento.

I veicoli acquistati non dovranno essere obbligatoriamente intestati a colui che si sarà aggiudicato il mezzo, in caso di diversa intestazione l’aggiudicatario dovrà tramite comunicazione scritta richiederla espressamente, detta comunicazione dovrà pervenire alla scrivente A.C. entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della comunicazione di affidamento.

L’offerente, con la sottoscrizione della propria offerta, si impegna ad accettare la vendita dei beni oggetto della presente procedura, nei termini di cui sopra ossia con la formula “VISTI E PIACIUTI”.

Il Comune di Parma non rilascerà all’acquirente alcune forma di garanzia sui veicoli acquistati.

Nessun reclamo o contestazione è ammesso né prima, né dopo la vendita.

L’Amministrazione Comunale non risponde dello stato di manutenzione e funzionamento, pertanto nessuna responsabilità dell’uso futuro che ne farà il nuovo proprietario potrà essere imputata alla stessa.

Le offerte potranno essere formulate sia da Ditte che da soggetti privati indifferentemente, il soggetto privato non dovrà naturalmente compilare la parte del modulo riguardante le aziende.

Per informazioni riguardanti i mezzi è possibile contattare il Responsabile dell’Autoparco Comunale Agrot. Roberto Osta, tel.0521/269738 - 329/0581289 (telefonando dalle ore 08.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì)

I veicoli potranno essere visionati recandosi il giorno 28/02/2025 presso la sede dello scrivente Servizio, in via La Spezia n.46/A a Parma dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata con indicato chiaramente la dicitura “OFFERTA PER ACQUISTO VEICOLI OFFERTA PER IL VEICOLO N. (inserire il numero da elenco) TARGATO (riportare targa)” al Settore Patrimonio e Facility Management - S.O. Manutenzione - via La Spezia n.46/A – 43125 Parma entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06/03/2025 mediante raccomandata postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano diretta (a mano) all’Ufficio Protocollo del Servizio

Tipologia del bando

Alienazioni

Destinatari del bando

Cittadini

Imprese

Associazioni

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 10-02-2025, 09:46