Descrizione
Con il presente avviso il Comune di Parma - ritenuto sussistente con deliberazione di Giunta Comunale n. 278 del 27/08/2025 l’interesse pubblico alla proposta di Project Financing in oggetto - nel rispetto dei principi di pubblicità, trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento invita eventuali ulteriori operatori economici a presentare, in qualità di proponenti, proposte ai sensi dell’art. 193 del D. Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento in concessione di lavori e servizi per la riqualificazione e ampliamento dell’esistente centro sportivo “Giulio Onesti”, di proprietà comunale, e la successiva gestione.
Le proposte devono avere ad oggetto riqualificazione e ampliamento dell’esistente centro sportivo, di proprietà comunale, e la successiva gestione curandone al contempo l’esecuzione di tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Gli Operatori Economici interessati, in qualità di Proponenti, possono inviare al Comune di Parma eventuali proposte relative al medesimo intervento, esclusivamente all’indirizzo pec: comunediparma@postemailcertificata.it, entro il termine perentorio del giorno 24 novembre 2025, entro e non oltre le ore 12,00.
Le proposte dovranno contenere la documentazione prevista dall’art. 193, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, come meglio individuata nell’avviso.
Il Comune di Parma ammette la possibilità di richiedere un sopralluogo al centro sportivo al fine di verificare lo stato dei luoghi e proporre, pertanto, una proposta progettuale adeguata.
La richiesta di appuntamento deve essere inoltrata, con congruo anticipo per consentire l’organizzazione dello stesso, a mezzo mail all’indirizzo sport@comune.parma.it.
L’operatore economico può presentare una richiesta di informazioni e dati necessari per la predisposizione della proposta, da inviare mediante pec all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e a mezzo mail all’indirizzo sport@comune.parma.it.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 24-09-2025, 09:30
