Salta al contenuto

Descrizione

SI RENDE NOTO che dalle ore 00:01 di lunedì 15 settembre 2025, fino alle ore 23:59 di mercoledì 15 ottobre 2025 i cittadini in possesso dei requisiti e delle condizioni previste dal Bando di Concorso Generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) possono:

  • 1) presentare nuova domanda
  • 2) aggiornare la precedente domanda (per coloro i quali, già collocati in graduatoria, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli)
  • 3) lasciare invariata la precedente domanda (per coloro i quali, già collocati in graduatoria, non abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli)

La modalità di presentazione delle istanze rimane interamente digitale (non sono ammesse altre modalità): si può presentare la domanda solo su Piattaforma Web online di ACER Parma attraverso SPID personale all’indirizzo www.aziendacasapr.it, secondo le indicazioni contenute nel bando di concorso.

Per il periodo di apertura del bando, sarà possibile ottenere informazioni grazie ad un numero telefonico dedicato: 0521-215.215 e sarà possibile mandare una email a: bando.erp@comune.parma.it

A seguito della pubblicazione della graduatoria provvisoria si comunica che Dal 19 novembre al 19 dicembre sarà possibile presentare richiesta di riesame motivata tramite il portale digitale dedicato di ACER Parma, inoltrando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive e oggettive possedute entro e non oltre la data di chiusura del Bando di aggiornamento 2025.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

00:01 - Apertura del bando

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Ultimo aggiornamento: 17-11-2025, 12:36