Salta al contenuto

Descrizione

STU intende acquisire manifestazione di interesse (art. 50 c. 2 D.Lgs. 36/2023) finalizzata alla individuazione di consulenti immobiliari per l’affidamento diretto di mandato di vendita del terreno edificabile emarginato in oggetto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) D. Lgs. 36/2023, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza. La manifestazione di interesse verrà espletata in MODALITA’ TELEMATICA

La presente procedura sarà esperita sul profilo della Stazione Appaltante/Committente, pertanto, i documenti sono reperibili all’indirizzo: http://www.sttholding.com (raggiungibile direttamente dalla sezione Amministrazione trasparente /Bandi di gara e contratti).

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse e non costituisce invito a partecipare a procedure di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse atte a favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici.

Nel perseguire le proprie finalità istituzionali e nell’ambito della propria autonomia contrattuale, STU intende concludere mediante la presente procedura, un contratto gratuito per l’affidamento di mandato di vendita ad intermediario immobiliare, ai sensi dell’art. 8 c. 1 e dell’art. 13 c.2 D. Lgs. 36/2023

La presente procedura ha come finalità la ricerca di investitori per lo sviluppo immobiliare dell’area di proprietà di STU, in particolare l’area e ubicata a Parma, in Via Carlo Magno – Via Giulio Cesare, in prossimità dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare – EFSA ed è censita al Catasto Terreni del Comune di Parma, al foglio 2, mappale 965, ente urbano, esteso ad ettari 00.4311 e mappale 966, ente urbano, esteso ad ettari 00.43.10.

Gli operatori economici qualificati interessati devono presentare la propria domanda di partecipazione, completa di autocertificazione di cui all’allegato a) al presente avviso, redatta in lingua italiana in conformità all’apposito modello pubblicato sul portale di STT Holding S.p.A.

La manifestazione di interesse e relativi alleati dovrà essere trasmessa entro il entro il giorno 09 agosto 2024 ore 13.00.all’indirizzo authority@gigapec.it e dovrà contenere in oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio Mandato di vendita di terreno edificabile”

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Altro

Ente erogatore

Comune di Parma, Authority Stu

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

Documenti allegati

Per ulteriori informazioni e per effettuare il sopralluogo, obbligatorio in presenza o virtuale, gli interessati potranno rivolgersi presso Authority spa in liquidazione tel.0521.031120 mob. 3471512319 alla Dott. Francesca Capelli (francesca.capelli@sttholding.it) entro il giorno 08/08/2024.

Ultimo aggiornamento: 30-07-2024, 15:56