Salta al contenuto

Descrizione

Sono ammessi a partecipare al procedimento gli operatori economici in possesso dei requisiti specificati nell’Avviso.

L’Amministrazione non intende operare alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici tra i quali effettuare la scelta del miglior preventivo. Tutti i preventivi pervenuti in esito al presente avviso saranno presi in esame.

Si precisa che la pubblicazione del presente Avviso e la ricezione dei preventivi non comporta alcun obbligo per l’Amministrazione comunale di procedere con l’affidamento.

Le specifiche modalità di esecuzione del servizio sono descritte nella documentazione progettuale allegata all'Avviso.

Gli operatori economici dovranno manifestare il proprio interesse presentando un preventivo di spesa redatto secondo la modulistica allegata, da trasmettere al Comune di Parma – Settore Sociale S.O. Fragilità, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 26/11/2024, indicando in oggetto la dicitura: “Raccolta preventivi – Affidamento diretto Sportello Sociale di Esecuzione Penale”.

L’affidamento del servizio sarà perfezionato mediante la procedura informatica denominata “Affidamento diretto” da effettuarsi sul Sistema Telematico della Regione Emilia Romagna (SATER) gestito da Intercent-ER.

L’operatore economico selezionato per aver presentato il miglior preventivo dovrà obbligatoriamente essere registrato al Sistema SATER.

N.B. LA NUOVA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI PREVENTIVI E' FISSATA PER LE ore 14:30 del giorno 09/12/2024, come da comunicazione Prot. 308725 del 26/11/2024 in allegato

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

14:30 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Note di aggiornamento

Si comunica che, ai sensi della Determina Dirigenziale n. 3336 del 26/11/2024, il termine di scadenza per la presentazione dei preventivi è stato prorogato al 09/12/2024, ore 14.30

Ultimo aggiornamento: 28-11-2024, 09:45