Descrizione
SI RENDE NOTO
CHE con il presente avviso, il Comune di Parma, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30, comma 1, e dell'art. 1, comma 2, lett. A) della legge 11 settembre 2020, n. 120 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitali», intende raccogliere e valutare il maggior numero possibile di proposte e di consultare il maggior numero di soggetti interessati a realizzare iniziative all’interno del Laboratorio Aperto di Parma nel periodo primaverile (marzo – giugno 2023).
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente.
Il valore economico complessivo delle risorse finanziarie che il Comune di Parma rende disponibili per il sostegno delle proposte progettuali è pari ad un massimo di € 30.000,00 oltre IVA di legge.
Per ogni progetto, il costo massimo ammissibile è pari ad € 4.950,00 oltre IVA di legge.
Il presente avviso ha valenza di raccolta di preventivi ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. A) della legge 11 settembre 2020, n. 120 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitali», e non costituisce obbligo per l’Ente a procedere.
Avviso pubblico e modulistica in allegato
Modalità di presentazione documenti
I preventivi, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro le ore 12:00 di mercoledì 22 Febbraio 2023 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza agli indirizzi email laboratorioaperto@comune.parma.it, s.barratta@comune.parma.it e i.fossa@comune.parma.it.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Cittadini
Imprese
Associazioni
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 16:02