Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende partecipare al Bando non competitivo della Regione Emilia-Romagna “Digitale Facile in Emilia-Romagna”, di cui alla misura 1.7.2 del bando PNRR “Centri di facilitazione digitale”, per la attivazione di n. 7 centri di facilitazione digitale sul territorio comunale, in co-progettazione con enti del Terzo Settore.

Il progetto prevede la creazione di alcuni centri di facilitazione digitale, accessibili a cittadini maggiorenni, per fornire assistenza personalizzata e formazione sull'utilizzo dei servizi online, della identità digitale e degli strumenti digitali in genere, con l'obiettivo di ridurre il digital divide e promuovere l'uso consapevole delle nuove tecnologie.

Il presente avviso costituisce esclusivamente invito ad una manifestazione di interesse da parte di Enti del Terzo Settore ex D.Lgs. 117/2017 alla disponibilità di eventuale co-progettazione.

I soggetti del Terzo settore, singoli o in raggruppamento non formalizzato, interessati alla co-progettazione delle attività di gestione e monitoraggio dei centri possono presentare la loro manifestazione d'interesse, corredata dall'idea progettuale e dagli altri allegati richiesti, entro le ore 12 di mercoledì 27 Settembre 2023 tramite PEC all'indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it

I dettagli delle attività previste nel progetto e modalità di presentazione delle proposte ed i requisiti per la partecipazione sono consultabili nell’Avviso e nei relativi allegati.
Per informazioni e chiarimenti: servizi.informatici@comune.parma.it

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Associazioni

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Risposta a quesito

Ultimo aggiornamento: 15-09-2023, 13:04