Salta al contenuto

Descrizione

Che in data 31/07/2023, oltre eventuale prorogatio, scadrà il mandato del Collegio dei revisori dei conti attualmente in carica;

Che il componente del Collegio con funzioni di Presidente del Collegio stesso sarà nominato dal Consiglio comunale ai sensi dell’art. 16, comma 25-bis, del DL n. 138/2011;

Che gli aspiranti alla nomina di Presidente del Collegio dei revisori del Comune di Parma per il triennio 2023/2026 devono far pervenire tramite pec all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro il 20/07/2023 la propria candidatura allegando:

  • - Curriculum vitae datato e sottoscritto;
  • - Dichiarazione attestante il requisito per la nomina dei revisori presso l’elenco presente al Dipartimento per gli affari interni e territoriali degli interni;
  • - Dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità, incompatibilità ed ineleggibilità previste dall’art. 2399 del Codice Civile, dall’art. 236 del D.Lgs 267/2000 Testo Unico degli Enti Locali e dall’art.63 del Regolamento di Contabilità del Comune di Parma;
  • - Dichiarazione di rispettare in caso di nomina il limite numerico per gli incarichi di revisore previsto dall’art.238, c.1 del D.Lgs 267/2000 e quindi che un revisore non può assumere complessivamente più di otto incarichi, tra i quali non più di quattro incarichi in comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti (o in comunità montane), non più di tre in comuni con popolazione compresa tra i 5.000 ed i 99.999 abitanti e non più di uno in comuni con popolazione pari o superiore a 100.000 abitanti (o in Province).

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

13:06 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Fac_simile presentazione candidatura

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14