Salta al contenuto

Descrizione

Il Settore Sociale – Struttura Operativa Fragilità del Comune di Parma intende affidare, ai sensi dell’50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. n. 36/23, il servizio sperimentale di Pronto Intervento Sociale e Unità di Strada, attraverso una previa raccolta di preventivi.

Le caratteristiche e le modalità di esecuzione del servizio e le condizioni contrattuali sono descritte nel Capitolato progettuale allegato al presente Avviso.

L’attestazione del possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potrà essere resa mediante compilazione del Modello 1 “Dichiarazione requisiti".

L’operatore economico dovrà presentare un preventivo redatto secondo il Modello 2 “Schema di preventivo”, corredato da una relazione progettuale, predisposta a partire dagli elementi prestazionali elencati nel capitolato.

L’offerta di preventivo, firmata digitalmente, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09:00 del 25/09/2023 tramite pec, all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it

La pec dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura “Preventivo – Affidamento Diretto Servizio Sperimentale di Pronto Intervento Sociale (PrINS) e Unità Di Strada”.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

09:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

Ultimo aggiornamento: 10-09-2023, 14:22