Descrizione
L’Ente intende affidare il servizio di “certificazione di primo livello” delle spese relative al progetto europeo ZCI – Zero Carbon Infrastructure” (programma Interreg EUROPE) mediante affidamento diretto previa raccolta e confronto tra più preventivi, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs 50/2016.
Il servizio consiste nella certificazione di primo livello delle spese relative al Progetto sopra citato, il cui importo totale è di € 191,676.00 per un totale di 7 certificazioni, relative ai periodi 01/03/2023 - 31/08/2023; 01/09/2023 - 28/02/2024; 01/03/2024 - 31/08/2024; 01/09/2024 28/02/2025; 01/03/2025 – 31/08/2025; 01/09/2025 – 28/02/2026; 01/03/2026 – 28/02/2027. Le certificazioni avranno rispettivamente scadenza indicativa a settembre/ottobre 2023; marzo/aprile 2024; agosto/settembre 2024; marzo/aprile 2024; settembre/ottobre 2025; marzo/aprile 2026; marzo/aprile 2027.
L’incaricato dovrà verificare la veridicità delle spese e delle relative operazioni con le norme comunitarie, nazionali con le regole specifiche fissate nell’ambito del programmaInterreg Europe, la cuoi documentazione è disponibile sul relativo sito internet.
La prestazione dovrà avere inizio dalla data di affidamento del servizio e si estenderà fino al completamento delle procedure di certificazione di primo livello del progetto ZCI – Zero Carbon Infrastructure, salvo eventuali proroghe al progetto che comunque non modificheranno l’importo prestabilito. La prestazione si considererà conclusa solo con l’ultimo controllo di rendicontazione che sarà quello della fase 2 dedicata al monitoraggio.
L’importo massimo per il servizio di cui al presente avviso è fissato in € 4.900,00 (Euro quattromila novecento/00) + IVA , come da budget di progetto approvato.
Il fornitore dovrà presentare un preventivo secondo il Modello 2 “Schema di preventivo”, predisposto dal Comune di Parma, che indichi il prezzo a corpo del servizio. I modelli n. 1 e 2, debitamente sottoscritti digitalmente, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno 07/07/2023 alle ore 12:00.
I preventivi pervenuti saranno sottoposti a verifica in merito alla sussistenza dei requisiti richiesti per la partecipazione. Verranno valutati:
- di esperienze di controllo amministrativo e contabile nell’ambito di progetti europei e della Cooperazione Territoriale Europea, in particolare Interreg EUROPE (programmazione 2014-2020)
- n. di esperienze di attività di revisore contabile e dottore commercialista
- Livello certificato della conoscenza della lingua inglese
- Offerta economica
Il RUP della presente procedura è il Dott. Marco Ronchei, titolare di incarico di elevata qualificazione nella S.O. Mobilità Sostenibile del Comune di Parma;
Per informazioni e chiarimenti, inerenti il presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi a: (m.ronchei@comune.parma.it, tel. 0521/218197).
Tipologia del bando
ServiziEnte erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14