Salta al contenuto

Descrizione

Questa Amministrazione intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, del D.lgs 36/2023, un servizio di noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle luminarie e degli addobbi natalizi per il decoro del centro storico di Parma e di altri punti periferici della città per le festività natalizie 2023/2024, previa raccolta di preventivi a mezzo di questo avviso, nel rispetto dei principi del D.lgs 36/2023.

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Stazione appaltante: Comune di Parma – Strada Repubblica n. 1 – 43121 Parma, Tel.

052140521.

Posta elettronica certificata: comunediparma@postemailcertificata.it

Indirizzo internet: www.comune.parma.it

Settore competente: Settore Sviluppo Economico – S.O. Pianificazione e Regolamentazione Attività Economiche.

Responsabile del progetto: la Responsabile del progetto è individuata nella persona dr.ssa Alma Gambini tel.05217031648 - e-mail a.gambini@comune.parma.it.

Contatti: per informazioni e chiarimenti, inerenti il presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi a: dr.ssa Vilma Corradi tel.05217218676– e-mail a.corradi@comune.parma.it

L’affidamento della servizio sarà perfezionato mediante la procedura informatica denominata

“Affidamento diretto” da effettuarsi sul Sistema Telematico della Regione Emilia Romagna (SATER) gestito da Intercent-ER (https://piattaformaintercenter.regione.emiliaromagna. it/portale_ic/).

L’operatore economico che ha presentato il miglior preventivo dovrà, pertanto, essere registrato obbligatoriamente al Sistema SATER mediante il seguente link

https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/registrazione_oe.asp

OGGETTO:Il servizio ha ad oggetto il noleggio, l’installazione, la manutenzione/assistenza tecnica (incluse le sostituzioni in caso di non/mal funzionamento) e lo smontaggio delle luminarie e degli addobbi natalizi per il decoro del centro storico di Parma ed altri punti periferici della città per le Festività Natalizie 2023/2024, compresi gli addobbi luminosi dell’albero di Natale che sarà posizionato in piazza Garibaldi, messo a disposizione dalla Stazione Appaltante unitamente all’allaccio elettrico e una adeguata recinzione di sicurezza da posizionare intorno all’albero, esteticamente coordinata con il medesimo, nonché gli elementi luminosi per addobbare un secondo albero di Natale, radicato all’interno del “Parco Ducale” nelle immediate vicinanze del Palazzo Ducale e visibile da viale Piacenza a seguito dei lavori di valorizzazione e recupero del Parco stesso.

Le modalità di esecuzione del servizio sono descritte nella documentazione progettuale allegata al presente avviso. Tali modalità sono vincolanti per l’operatore economico.

DURATA E IMPORTO

L’appalto di cui trattasi avrà la durata decorrente presumibilmente dalla data di sottoscrizione del relativo contratto e fino al 31 gennaio 2024. E’ fatta salva la facoltà, per la Stazione Appaltante, di effettuare, per motivi di urgenza, la consegna del servizio in attesa di procedere alla stipula del contratto sotto riserva di legge.

L’importo stimato del contratto è fissato in €. 122.950 Euro, comprensivo di oneri di sicurezza pari ad €. 3.700, oltre I.V.A. al 22%.




Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Strategie, politiche e progettualità volte al sostegno, allo sviluppo e alla riqualificazione delle imprese, reperimento di finanziamenti pubblici o privati finalizzati a promuovere lo sviluppo del tessuto economico cittadino ...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

17:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

dichiarazione requisiti e preventivo

relazione descrittiva/illustrativa

Ultimo aggiornamento: 30-04-2025, 10:45