Descrizione
L’Avviso è volto per la selezione pubblica per l’individuazione di soggetti privati interessati alla gestione in regime di accreditamento dei servizi socio sanitari per la non autosufficienza, da realizzarsi presso strutture di proprietà pubblica, con particolare riferimento alla fase 1) di raccolta delle manifestazioni di interesse.
Ogni gestore potrà avanzare manifestazione di interesse per una o più strutture, gestendo tutti i servizi previsti nelle medesime come meglio specificato nelle schede di riferimento indicate nella seguente tabella (allegate al presente Avviso quali parti integranti.
La procedura si svilupperà in due fasi:
1) acquisizione delle manifestazioni di interesse ed individuazione dei soggetti da invitare;
2) invito agli operatori interessati in possesso dei requisiti per lo svolgimento della procedura selettiva in oggetto.
Sulla base del presente avviso i soggetti interessati potranno presentare manifestazione di interesse finalizzata ad ottenere l’invito a partecipare alla selezione per l’assegnazione della gestione dei servizi socio sanitari per la non autosufficienza in strutture di proprietà pubblica.
Il sopralluogo è obbligatorio.
La richiesta di sopralluogo deve essere presentata tramite PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it destinata al Settore Sociale e deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.
I soggetti interessati dovranno inoltrare la manifestazione di interesse e la relativa documentazione all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it
indicando in oggetto la dicitura: ”ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI SOGGETTI PRIVATI PER LA GESTIONE IN REGIME DI ACCREDITAMENTO DI SERVIZI SOCIO SANITARI PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ALL’INTERNO DI STRUTTURE DI PROPRIETA’ PUBBLICA, AI SENSI DELLA DGR EMILIA-ROMAGNA N.1638/2024 - ALLEGATO N. 1, PARAGRAFO 7 DELLA DGR N. 1638/2024 .”
Tipologia del bando
ServiziEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Note di aggiornamento
Proroga della sospensione con DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° DD-2025-786 DEL 31/03/2025 per ulteriori 6 mesi (sino al 30 settembre 2025) del procedimento (disposta con DD/2025-199). Al termine di tale periodo di sospensione o in qualunque altro momento qualora l'attuazione di quanto sarà disposto dalla nuova deliberazione regionale lo rendesse opportuno, potrà essere riavviato il menzionato procedimento, anche apportando le eventuali modifiche resisi necessarie dalla deliberazione regionale di prossima approvazione, concedendo nuovi congrui termini connessi alla presentazione delle domande di accreditamento al fine di garantire la massima accessibilità e trasparenza alle procedura amministrative.
Eventuali richieste di ulteriori chiarimenti potranno essere presentate mediante invio di espresso quesito all’indirizzo PEC comunediparma@postemailcertificata.it all’attenzione del Settore Sociale.
L’Amministrazione comunale provvederà a fornire risposta mediante pubblicazione di apposite FAQ sul sito internet istituzionale del Comune di Parma, alla pagina del presente Avviso.
Ultimo aggiornamento: 01-04-2025, 15:13