Salta al contenuto

Descrizione

Il Laboratorio ha l’obiettivo di promuovere iniziative di sensibilizzazione sui temi in oggetto e favorire il coordinamento delle progettualità a livello locale, facilitando i processi di costituzioni di reti tra associazioni, la condivisione delle metodologie di lavoro nei paesi terzi e la promozione di azioni comuni per la divulgazione delle attività, la partecipazione dei cittadini alle politiche di cooperazione e stimolare una maggiore sinergia con il mondo della scuola e dell’università.

In questa fase di prima costituzione, gli Enti del Terzo Settore e gli altri soggetti interessati (come sopra meglio specificato) a far parte del Laboratorio tematico dovranno esprimere la propria volontà tramite invio del Modulo di adesione allegato al presente Avviso, debitamente compilato e sottoscritto, entro il termine del 29 ottobre 2023 ore 12.00 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) comunediparma@postemailcertificata.it, indicando il nome delle persone formalmente incaricate (nel limite massimo di tre rappresentanti).

Al modulo di adesione dovranno essere allegati il documento d’identità del Legale Rappresentante dell’ente oltre a statuto e atto costitutivo dai quale si evincono le finalità istituzionali in linea con quanto disposto all’art.3.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Associazioni

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Ulteriori informazioni sulla presente procedura possono essere richieste al Settore Relazioni Esterne e Marketing del Territorio - Responsabile del procedimento: Dr.ssa Malandri Antonietta tel. 0521/218418 mail a.malandri@comune.parma.it.

Ultimo aggiornamento: 29-09-2023, 14:24