Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma, in occasione del prossimo Capodanno, intende realizzare uno spettacolo spettacolo di musica e/o DJ set arricchito da una parte artistica che potrà essere realizzata con una o più delle seguenti modalità: proiezioni video, light design, video mapping e/o drone light show. Il luogo di realizzazione dell’evento potrà essere Piazza Garibaldi o eventualmente un’altra location suggerita dal soggetto proponente, a Parma.

Le proposte progettuali, specificatamente pensate per il luogo nel quale si realizzerà l’evento, potranno essere presentate da soggetti che abbiano adeguate competenze e professionalità e dovranno comprendere l’indicazione degli artisti coinvolti per la parte musicale e la descrizione delle modalità scelte per la parte visiva dello spettacolo, con il progetto di allestimento delle strutture, delle tecnologie, dell’eventuale palco e del service tecnico audio-luci utilizzati.

Si precisa che l’Avviso ha esclusivamente lo scopo di valutare il maggior numero possibile di proposte e di consultare il maggior numero di soggetti interessati a realizzare l’evento di spettacolo in oggetto, in modo non vincolante per l’Ente.

Possono presentare proposte soggetti che svolgano attività economica consistente nell’offerta di beni e servizi nel settore culturale, artistico e nell’ambito dello spettacolo dal vivo, indipendentemente dalla forma giuridica e comunque organizzati sul piano giuridico-amministrativo, con esperienza nell’organizzazione di attività di spettacolo assimilabili all’oggetto del presente Avviso.

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Altro

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

I soggetti interessati devono far pervenire le proposte progettuali entro le ore 12:00 del 21 ottobre 2025 a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, all’indirizzo info.cultura@comune.parma.it. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato: “Proposta progettuale spettacolo Capodanno 2026”. Alla mail dovrà essere allegata, debitamente compilata e salvata in PDF, la documentazione di cui agli allegati A,B e C.

Per qualsiasi chiarimento o informazione relativi al presente avviso e/o all’allegata domanda di partecipazione, è possibile contattare l’Amministrazione esclusivamente via mail all’indirizzo info.cultura@comune.parma.it inserendo nell’oggetto: "Quesito Capodanno 2026".

Ultimo aggiornamento: 03-10-2025, 16:38