Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende espletare una raccolta di preventivi nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, per l’individuazione di un operatore economico, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso, cui affidare in via diretta il servizio in oggetto.

Il fornitore dovrà presentare un preventivo secondo l’ALLEGATO 3 – SCHEMA DI PREVENTIVO, predisposto dal Comune di Parma, che indichi il prezzo a corpo del servizio.

I preventivi pervenuti saranno sottoposti a verifica in merito alla sussistenza dei requisiti richiesti per la partecipazione e della valutazione di congruità a cura del RUP.

Verranno valutati:

  • L’esperienza nell’ambito di interventi di Housing First;
  • La disponibilità di figure professionali sufficienti a garantire gli interventi richiesti;
  • Il curriculum vitae delle figure professionali proposte;
  • L’offerta economica, oltre all’Iva di legge se dovuta, richiesta per il servizio (non sono ammesse offerte in rialzo rispetto all’importo dell’affidamento di cui all’art. 5 dell'Avviso).

Gli allegati del presente Avviso debitamente compilati e sottoscritti digitalmente, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro le ore 12,00 del giorno 17/04/2025.


Tipologia del bando

Servizi

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Ultimo aggiornamento: 11-04-2025, 16:01