Salta al contenuto

Descrizione

SOGGETTO APPALTANTE Comune di Parma – Settore Patrimonio e Facility Management - Largo Torello de Strada 11/A, 43121 – PARMA (PR).

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Arch.J Albertelli Fabio, Elevata Qualifica della S.O. Valorizzazione Patrimonio e Facility Management.

Le istanze di partecipazione, corredate da bollo da Euro 16,00, dovranno essere redatte sull’apposito modello dell’Allegato C compilate in ogni parte, secondo quanto ivi specificato, e sottoscritte dal richiedente.\

Le domande per l'assegnazione dell’area potranno essere inviate al Comune di Parma, entro le ore 12.00 del 08/11/2024.

La trasmissione della domanda di partecipazione al presente avviso pubblico, mediante apposito modulo, dovrà pervenire:

tramite PEC (comunediparma@postemailcertificata.it)

a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Servizio Patrimonio e Facility Management del Comune di Parma - Largo Torello de Strada n. 11/A – 43121 Parma

consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Parma all’indirizzo: Comune di Parma – L.go Torello de Strada, 11/a – 43121 Parma

Per informazioni di carattere generale rivolgersi all’Arch.J Fabio Albertelli, tel. 0521.218755, e-mail: f.albertelli@comune.parma.it.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Ultimo aggiornamento: 20-11-2024, 10:31