Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende attivare, per il periodo autunno-inverno 2022/2023 una raccolta a domicilio gratuita degli scarti verdi provenienti da orti, vasi di grandi dimensioni, 

terrazzi e giardini. Il servizio verrà effettuato nell’area interna ai viali della città, non dotate di contenitori stradali per la raccolta di questa frazione di rifiuto, dal gestore del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, nelle more dell’attivazione del servizio da parte di ATERSIR.

Il servizio di raccolta gratuita, potrà essere svolto a beneficio di quaranta utenze domestiche, che verranno individuate mediante la partecipazione al presente avviso.

Le manifestazioni di interesse, redatte sul modulo di domanda allegato, devono essere inoltrate tramite raccomandata A/R, fax o con consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma, secondo i dettagli meglio specificati nell’avviso, entro le ore 13 del 9 settembre 2022.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Gestione, pianificazione e aggiornamento dei regolamenti in materia di rifiuti, inquinamento e qualità dell’aria, servizio di raccolta e smaltimento rifiuti urbani, promozione progetti di economia circolare...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Area responsabile

Gestione servizio rifiuti, esposti ambientali, disinfestazioni , qualità delle acque, prevenzione e monitoraggio in materia di inquinamento atmosferico ,contratto di servizio distribuzione gas naturale…

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

07:00 - Apertura del bando

13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Raccolta rifiuti Porta a Porta. Approvazione elenco soggetti ammessi

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14