Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende dismettere diciotto veicoli di varie marche e modelli.

L’aggiudicazione avviene col criterio della migliore offerta economica di acquisto.

L’offerta e i documenti meglio esplicitati nell’avviso devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 ottobre 2022 con raccomandata postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano diretta (a mano) all’Ufficio Protocollo del Servizio.

Per informazioni riguardanti i mezzi è possibile contattare il Responsabile dell’Autoparco Comunale Agrot. Roberto Osta, tel.0521/269738 - 329/0581289 (telefonando dalle ore 08.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì).

Tipologia del bando

Alienazioni

Destinatari del bando

Cittadini

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Esiti

L’apertura delle offerte avverrà il giorno 21 ottobre 2022 alle ore 09.00 presso la sede del presente Servizio di via La Spezia n.46/A a Parma in seduta pubblica.

Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 14:33