Descrizione
Il Comune di Parma intende dismettere diciotto veicoli di varie marche e modelli.
L’aggiudicazione avviene col criterio della migliore offerta economica di acquisto.
L’offerta e i documenti meglio esplicitati nell’avviso devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 ottobre 2022 con raccomandata postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano diretta (a mano) all’Ufficio Protocollo del Servizio.
Per informazioni riguardanti i mezzi è possibile contattare il Responsabile dell’Autoparco Comunale Agrot. Roberto Osta, tel.0521/269738 - 329/0581289 (telefonando dalle ore 08.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì).
Tipologia del bando
AlienazioniDestinatari del bando
Cittadini
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
L’apertura delle offerte avverrà il giorno 21 ottobre 2022 alle ore 09.00 presso la sede del presente Servizio di via La Spezia n.46/A a Parma in seduta pubblica.
Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 14:33