Descrizione
Sono destinatari dei benefici gli studenti e le studentesse nati a partire dal 01/01/2000 iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado del sistema nazionale di istruzione, statali e paritarie, residenti nel Comune di Parma. comune.parma.it comune.par ma.it comune.parma.i t I benefici sono finalizzati a sostenere gli studenti in disagiate condizioni economiche nella spesa per l’acquisto di libri di testo e di altri materiali e contenuti didattici, anche digitali, relativi ai corsi di istruzione.
Il requisito relativo all’età non si applica agli studenti e alle studentesse con disabilità certificata ai sensi della Legge n. 104/1992.
La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori, o da chi rappresenta legalmente il minore, o direttamente dallo studente se maggiorenne, utilizzando l’applicativo predisposto da ER.GO e denominato ERGO SCUOLA reso disponibile all’indirizzo internet https://scuola.er-go.it.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente on-line
La domanda deve essere presentata dal 4 Settembre 2024 ed entro le ore 18.00 del 25 Ottobre 2024 accedendo all’indirizzo internet https://scuola.er-go.it
Per la compilazione della domanda è necessario accedere direttamente a ER.GO SCUOLA all’indirizzo https://scuola.er-go.it, con identità digitale SPID (Sistema Pubblico di identità digitale) o CIE (Carta d’identità elettronica) o CNS (carta nazionale dei servizi), avendo a disposizione:
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Cittadini
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 03-09-2024, 13:40