Descrizione
Il Comune di Parma intende procedere alla nomina dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e del Paesaggio.
La Commissione è un organo tecnico che esprime pareri obbligatori e non vincolanti sugli aspetti compositivi e architettonici degli interventi e sul loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico ed ambientale; è nominata dalla Giunta Comunale ed è composta da cinque membri effettivi e due membri supplenti.
L’incarico avrà durata dalla data di nomina fino al termine del mandato del Sindaco, e comunque non oltre sei mesi dall’avvenuto insediamento della Giunta Comunale conseguente alla tornata elettorale, e non sarà rinnovabile.
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere redatta unicamente in via telematica compilando l’apposito modulo on line, entro le ore 23:59 del 21 novembre 2022.
Vai alla pagina per la compilazione della domanda.
Responsabile del procedimento: Arch. Costanza Barbieri, Dirigente del Settore Sportello Attività Produttive e Edilizie.
Per informazioni, numero unico del Comune di Parma: 052140521.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Cittadini
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
L'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla procedura selettiva avviene unicamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID): https://www.spid.gov.it/ La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14