Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende procedere alla nomina dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e del Paesaggio.

La Commissione è un organo tecnico che esprime pareri obbligatori e non vincolanti sugli aspetti compositivi e architettonici degli interventi e sul loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico ed ambientale; è nominata dalla Giunta Comunale ed è composta da cinque membri effettivi e due membri supplenti.

L’incarico avrà durata dalla data di nomina fino al termine del mandato del Sindaco, e comunque non oltre sei mesi dall’avvenuto insediamento della Giunta Comunale conseguente alla tornata elettorale, e non sarà rinnovabile.

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere redatta unicamente in via telematica compilando l’apposito modulo on line, entro le ore 23:59 del 21 novembre 2022.

Vai alla pagina per la compilazione della domanda.


Responsabile del procedimento: Arch. Costanza Barbieri, Dirigente del Settore Sportello Attività Produttive e Edilizie.

Per informazioni, numero unico del Comune di Parma: 052140521.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

07novembre2022

Data di pubblicazione

21novembre2022

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

L'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla procedura selettiva avviene unicamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID): https://www.spid.gov.it/ La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14