Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma in adempimento della Determinazione Dirigenziale n. DD-2022-1357 del 01/06/2022, intende raccogliere manifestazioni di interesse per la realizzazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione di attività di prossimità rivolte alle fasce più deboli della popolazione (ai sensi dellart. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.) in regime di compartecipazione di mezzi e risorse.

Il Progetto avrà durata biennale a fronte di un importo complessivo massimo pari ad Euro 314.000,00.

La Convenzione che verrà stipulata tra il Comune di Parma e il Soggetto Attuatore Partner, individuato a conclusione della procedura, disciplinerà le modalità di realizzazione delle attività oggetto del presente Avviso in relazione ai reciproci rapporti.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

Per partecipare all’istruttoria pubblica, gli Enti interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando apposita istanza di partecipazione, da indirizzare al Comune di Parma – Settore Sociale/S.O. Fragilità, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/06/2022, indicando in oggetto la dicitura “Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione di attività di prossimità rivolte alle fasce deboli della popolazione”.

Ultimo aggiornamento: 22-10-2024, 15:36