Descrizione
Il Comune di Parma in adempimento della Determinazione Dirigenziale n. DD-2022-1357 del 01/06/2022, intende raccogliere manifestazioni di interesse per la realizzazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione di attività di prossimità rivolte alle fasce più deboli della popolazione (ai sensi dellart. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.) in regime di compartecipazione di mezzi e risorse.
Il Progetto avrà durata biennale a fronte di un importo complessivo massimo pari ad Euro 314.000,00.
La Convenzione che verrà stipulata tra il Comune di Parma e il Soggetto Attuatore Partner, individuato a conclusione della procedura, disciplinerà le modalità di realizzazione delle attività oggetto del presente Avviso in relazione ai reciproci rapporti.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
Per partecipare all’istruttoria pubblica, gli Enti interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando apposita istanza di partecipazione, da indirizzare al Comune di Parma – Settore Sociale/S.O. Fragilità, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/06/2022, indicando in oggetto la dicitura “Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione di attività di prossimità rivolte alle fasce deboli della popolazione”.
Ultimo aggiornamento: 22-10-2024, 15:36