Descrizione
Avviso per il mantenimento delle concessioni di aree pubbliche per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e per lo svolgimento di attività artigianali e di rivendita di quotidiani e periodici, in scadenza nell’anno 2022.
L’assegnazione in concessione d’uso dell’area pubblica, comporta l’utilizzo, la manutenzione ordinaria e la custodia della relativa area e delle attrezzature presenti, secondo le modalità stabilite nell’allegato contratto di concessione di suolo pubblico.
Le domande devono essere inviate fino alle ore 12.00 del 8 aprile 2022, con una delle seguenti modalità:
- a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Parma;
- raccomandata A/R, in busta chiusa, presso il Settore Patrimonio del Comune di Parma;
- tramite PEC, all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it
Responsabile del procedimento: Ing. Gianfranco Dall’Asta, Responsabile della S.O. Valorizzazione Patrimonio ed Espropri.
Per informazioni: Arch. Fabio Albertelli, tel. 0521.218755, email f.albertelli@comune.parma.it
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciTempi e scadenze
Documenti allegati
Esiti
Allegati
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14