Salta al contenuto

Descrizione

Avviso per il mantenimento delle concessioni di aree pubbliche per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e per lo svolgimento di attività artigianali e di rivendita di quotidiani e periodici, in scadenza nell’anno 2022.

L’assegnazione in concessione d’uso dell’area pubblica, comporta l’utilizzo, la manutenzione ordinaria e la custodia della relativa area e delle attrezzature presenti, secondo le modalità stabilite nell’allegato contratto di concessione di suolo pubblico.

Le domande devono essere inviate fino alle ore 12.00 del 8 aprile 2022, con una delle seguenti modalità:

  • a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Parma;
  • raccomandata A/R, in busta chiusa, presso il Settore Patrimonio del Comune di Parma;
  • tramite PEC, all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it

Responsabile del procedimento: Ing. Gianfranco Dall’Asta, Responsabile della S.O. Valorizzazione Patrimonio ed Espropri.

Per informazioni: Arch. Fabio Albertelli, tel. 0521.218755, email f.albertelli@comune.parma.it

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Esiti

Allegati

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14