Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende procedere all’assegnazione, in concessione permanente d’uso scadute o in scadenza, di alcune porzioni di aree di proprietà pubblica, per il mantenimento o l’installazione, a cura del concessionario, di un chiosco da adibire all’attività di somministrazione alimenti e bevande.

L’assegnazione in concessione d’uso dell’area è finalizzata alla gestione del chiosco e comporta l’utilizzo, la manutenzione ordinaria e la custodia della relativa area e delle attrezzature presenti, secondo le modalità stabilite nel contratto di concessione di suolo pubblico. L’affidatario si dovrà fare carico di tutti i tributi ed eventuali oneri inerenti la gestione dell’area.

La durata della concessione è di dodici anni, decorrente dalla data di stipula del contratto. Alla scadenza del termine sopraindicato, il contratto si intenderà definitivamente e improrogabilmente risolto.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 del 11 dicembre 2022, con Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, con raccomandata A/R o consegnate all’Ufficio protocollo del Comune di Parma.

Responsabile del procedimento: Ing. Gianfranco Dall’Asta, responsabile della S.O. Valorizzazione Patrimonio ed Espropri.

Per informazioni: Arch Fabio Albertelli, telefono: 0521.218755, email: f.albertelli@comune.parma.it.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14