Salta al contenuto

Descrizione

Con Decreto del Presidente - Commissario Delegato n° 166 del 25/11/2022, sono state approvate le direttive delle misure di immediato sostegno in favore dei soggetti privati i cui beni sono stati danneggiati dagli eventi calamitosi verificatisi nei giorni dal 17 al 19 agosto 2022.

I soggetti interessati devono presentare domanda di contributo entro il 24 dicembre 2022, con una delle seguenti modalità:

a) a mano presso il Settore Protezione Civile in via del Taglio n° 6 (43126 Parma), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12;

b) spedita con raccomandata a/r a Settore Protezione Civile in via del Taglio n° 6 (43126 Parma);

c) inviata tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it.

I moduli per presentare la domanda si trovano in fondo al bando, allegato qui sotto.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14