Descrizione
Con Decreto del Presidente - Commissario Delegato n° 166 del 25/11/2022, sono state approvate le direttive delle misure di immediato sostegno in favore dei soggetti privati i cui beni sono stati danneggiati dagli eventi calamitosi verificatisi nei giorni dal 17 al 19 agosto 2022.
I soggetti interessati devono presentare domanda di contributo entro il 24 dicembre 2022, con una delle seguenti modalità:
a) a mano presso il Settore Protezione Civile in via del Taglio n° 6 (43126 Parma), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12;
b) spedita con raccomandata a/r a Settore Protezione Civile in via del Taglio n° 6 (43126 Parma);
c) inviata tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it.
I moduli per presentare la domanda si trovano in fondo al bando, allegato qui sotto.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14