Descrizione
Si richiede quindi agli operatori economici di fornire una relazione tecnico/economica che dovrà contenere:
- offerta tecnica evidenziando le soluzioni/tecniche adottate soprattutto facendo riferimento ai requisiti richiesti
- preventivo economico della realizzazione, configurazione e installazione dell’applicazione
Tutte le informazioni fornite saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto.
Dall’utilizzo di tale procedura di consultazione e dall’invio della relativa relazione, non deriveranno vincoli per It.City, né alcuna aspettativa, di fatto o di diritto, da parte degli operatori di mercato relativa al servizio richiesto.
It.City si riserva la facoltà di interrompere, modificare, prorogare, sospendere la procedura, consentendo, a richiesta dei soggetti intervenuti, la restituzione della documentazione.
It.City si riserva altresì la facoltà di non procedere all’affidamento se nessun preventivo risulti conveniente o idoneo in relazione all’oggetto del contratto.
In ordine alla proposta e preventivo che verrà ritenuta più congruente con gli interessi della società, fermo restando che non viene riconosciuto alcun diritto o interesse sul successivo affidamento, si potrà sviluppare, ove ne sussistano i presupposti, una trattativa diretta su Mercato Elettronico (MEPA) in applicazione di quanto previsto dall’art. 1 comma 512 l.n. 208/2015 e dall’art. 50, comma 1, lett.b) d.lgs. 36/2023.
Gli operatori economici dovranno inviare la documentazione sottoscritta digitalmente a mezzo posta elettronica certificata a: itcity@pec.itcity.it entro e non oltre il prossimo 07 dicembre 2024, con termine per l’eventuale richiesta di chiarimenti, da veicolare alla suddetta PEC, entro il prossimo 30 novembre 2024.
RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: Ai sensi dell’art. 15 D. Lgs. n. 36/2023 il Responsabile unico del progetto è il dott. Piero Santovito.
I soggetti che partecipano alla consultazione devono indicare se i contenuti forniti contengono informazioni, dati, o documenti protetti da diritti di privativa o comunque rivelatori di segreti aziendali, commerciali o industriali.
Si precisa che per l’eventuale prestazione di consulenza fornita in sede di consultazione preliminare di mercato non è previsto alcun compenso, né pretesa assimilabile, in relazione alla successiva procedura di affidamento.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Ultimo aggiornamento: 25-11-2024, 09:16