Descrizione
Oggetto del presente affidamento è un servizio di supporto al project management per la realizzazione del progetto “Welfare 4.0” (finanziato da Fondazione Cariparma con apposite risorse sul bando “Welfare Connesso” - annualità 2024), nonché volto alla mappatura degli interventi esistenti a sostegno della genitorialità erogati da Comune di Parma, da Azienda Sanitaria, da Azienda Ospedaliera- Universitaria di Parma e da Università di Parma.
Le modalità di esecuzione del servizio sono descritte nella documentazione progettuale allegata al presente avviso.
La documentazione completa, debitamente sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante dell’operatore economico o da un suo procuratore, allegando in tal caso originale o copia autenticata della procura generale o speciale, dovrà essere trasmessa al Comune di Parma – Settore Sociale S.O. Fragilità, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, entro e non oltre le ore 09:00 del 03/03/2025, indicando in oggetto la dicitura “Raccolta di preventivi - ATTIVITA’ RELATIVE AL PROGETTO “WELFARE 4.0” FONDAZIONE CARIPARMA”.
Tipologia del bando
ServiziEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere presentate mediante invio di espresso quesito all’indirizzo PEC comunediparma@postemailcertificata.it all’attenzione del Settore Sociale.
L’Amministrazione comunale provvederà a fornire risposta mediante pubblicazione di apposite FAQ sul sito internet istituzionale del Comune di Parma, alla pagina del presente Avviso.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di richiedere chiarimenti agli operatori economici in relazione alla documentazione presentata.
Ultimo aggiornamento: 24-02-2025, 12:52