Salta al contenuto

Descrizione

Il servizio consiste nella realizzazione di:

uno sportello di orientamento e ri-orientamento dedicato alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e loro famiglie,

interventi educativi, finalizzati alla prevenzione della dispersione scolastica e alla promozione dell’agio nel contesto classe, mettendo a disposizione figure di Educatori scolastici.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Imprese

Associazioni

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Il fornitore dovrà presentare una elaborazione progettuale delle azioni individuate (da allegare alla domanda in formato libero) e un preventivo secondo il Modello 2 predisposto dalla Stazione Appaltante, che indichi il prezziario e le relative azioni (di cui al Capitolato Speciale d’Appalto – Allegato A).

I valori economici indicati nel preventivo individuato relativi all’offerta più confacente alle esigenze dell’Amministrazione, sarà successivamente confermato, senza possibilità di apportare modifiche al rialzo, in sede di AFFIDAMENTO DIRETTO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

I modelli n. 1 e 2 e l’allegato A), debitamente sottoscritti digitalmente, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno 15/11/2022 alle ore 12.00.

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14