Salta al contenuto

Descrizione

IL Comune di Parma, in qualità di Capofila dell’ATS Distretto di Parma e degli altri ATS della Provincia (Distretto di Fidenza, Distretto Valli Taro e Ceno e Distretto Sud-Est), intende affidare il servizio di supervisione degli assistenti sociali (azione A1 - incontri monoprofessionali di gruppo) presenti presso gli Ambiti Territoriali suesposti al fine di sostenere il benessere lavorativo e organizzativo, rafforzare l’identità professionale individuale e prevenire il fenomeno del burn out, mediante affidamento diretto ad un unico fornitore da effettuarsi previa raccolta e confronto tra più preventivi.

L’affidamento è finanziato con:

Fondi PNRR - MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 – SOTTOCOMPONENTE 1 – LINEA INVESTIMENTO 1.1 – SUB-INVESTIMENTO 1.1.4 – RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI per le cui caratteristiche si rimanda al Decreto Direttoriale n. 5 del 15 febbraio 2022 con cui è stato pubblicato l’Avviso Pubblico n. 1/2022

I modelli n. 1 e n. 2 debitamente sottoscritti digitalmente, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno 04/12/2023 alle ore 12:00.

Il RUP della presente procedura è la Dott. Roberto Barani, Dirigente del Settore Sociale (r.barani@comune.parma.it).

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Per informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi alla referente del progetto Dott.ssa Michela Musile Tanzi (tel. 0521/218437) - m.tanzi@comune.parma.it.

Ultimo aggiornamento: 24-11-2023, 15:41