Descrizione
Con Determinazione dell’Amministratore Unico nr. 6 del 27/03/2023, Area Stazione – Società di Trasformazione Urbana S.p.A. (di seguito denominato “Società”), ha stabilito di pubblicare il presente avviso pubblico per la Richiesta di preventivo finalizzata all’affidamento diretto del servizio di Supporto al Responsabile Unico del Procedimento nelle attività di natura tecnico-urbanistica ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificata dal decreto-legge 31 maggio 2021, n.77.
L’affidamento dell’incarico avverrà mediante il ricorso al Mercato Elettronico della Regione Emilia-Romagna (piattaforma Sater).
Il compenso per il Servizio richiesto, della durata massima di 24 mesi, viene stimato in euro 40.000,00 oneri e IVA di legge esclusi.
L’operatore economico dovrà presentare un preventivo secondo il Modello 1 “Dichiarazione requisiti e Schema di preventivo”, predisposto dalla Società, nel quale dovranno essere indicati il possesso dei requisiti richiesti e l’offerta economica così composta:
- Ribasso percentuale del servizio per le attività - Base € 40.000,00 oneri e IVA di legge esclusi
Al Modello 1 dovrà essere allegato il CV del candidato che effettuerà il servizio con specificate le esperienze maturate in ambito tecnico-urbanistico, come elencate nelle “capacità tecnico professionale”
Il Modello 1, debitamente sottoscritto digitalmente, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata areastazione@pec.it entro e non oltre le ORE 12:00 del giorno 20/04/2023.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Imprese
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14