Descrizione
It.City - Società ICT in house del Comune di Parma - intende procedere all’affidamento di un servizio biennale della piattaforma INFORMATICA IDMC (Intelligent Data Management Cloud) e delle giornate di assistenza, manutenzione ed evoluzioni della funzionalità di DATA MASKING (anonimizzazione), oltre a un progetto pilota, “proof of value” (PoV), che preveda l’analisi delle principali funzionalità della soluzione al fine di valutarne le potenzialità e ipotizzare possibili scenari evolutivi.
La società ritiene quindi opportuno procedere ad una richiesta preventivi in ordine ai contenuti tecnico/economico del servizio, valutandone l’eventuale vantaggio nel contesto dell’Ente Comune di Parma in relazione al contesto di riferimento di cui all’allegato A. Pertanto, in considerazione di quanto sopra espresso, si richiede agli operatori economici interessati di fornire una sintetica relazione tecnico/economica di presentazione del servizio che si intende proporre, fatta salva la possibilità di avere da parte della scrivente società gli eventuali approfondimenti che si dovessero ritenere utili.
La relazione presentata dal Fornitore dovrà contenere:
- l’offerta tecnica
- l’offerta economica suddivisa per le tre componenti:
- Costo biennale del Servizio INFORMATICA IDMC per un totale di 360 IPU (Informatica Processing Unit) anno;
- Costo delle attività di assistenza, manutenzione ed evoluzione del Data Masking;
- Costo del progetto pilota - Costo progetto evolutivo (opzionale) così come descritto nell’allegato A - capitolato tecnico
L’importo massimo stimato del servizio ammonta ad euro 110.000,00 (oltre IVA) escluso il progetto evolutivo;
Tutte le informazioni fornite saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto. Dall’utilizzo di tale procedura di consultazione e dall’invio della relativa relazione, non deriveranno vincoli per It.City, né alcuna aspettativa, di fatto o di diritto, da parte degli operatori di mercato relativa al servizio richiesto.
It.City si riserva la facoltà di interrompere, modificare, prorogare, sospendere la procedura, consentendo, a richiesta dei soggetti intervenuti, la restituzione della documentazione. In ordine alla proposta e preventivo che verrà ritenuta più congruente con gli interessi dell’Ente, fermo restando che non viene riconosciuto alcun diritto o interesse sul successivo affidamento, si potrà sviluppare, ove ne sussistano i presupposti, una procedura negoziata su Mercato Elettronico (MEPA) in applicazione di quanto previsto dall’art. 1 comma 512 l.n. 208/2015 e dall’art. 50, comma 1, lett.b) d.lgs. 36/2023.
Gli operatori economici dovranno inviare la documentazione a mezzo posta elettronica certificata a: itcity@pec.itcity.it entro e non oltre il prossimo 28 marzo 2025, con termine per l’eventuale richiesta di chiarimenti, da veicolare alla suddetta PEC, entro il prossimo 21 marzo 2025.
I soggetti che partecipano alla consultazione devono indicare se i contenuti forniti contengono informazioni, dati, o documenti protetti da diritti di privativa o comunque rivelatori di segreti aziendali, commerciali o industriali. Si precisa che per l’eventuale prestazione di consulenza fornita in sede di consultazione preliminare di mercato non è previsto alcun compenso, né pretesa assimilabile, in relazione alla successiva procedura di affidamento. La Società, salvo quanto di seguito previsto in materia di trattamento dei dati personali, si impegna a non divulgare a terzi le informazioni raccolte con il presente documento. La partecipazione alla consultazione preliminare non costituisce condizione di accesso alla eventuale successiva procedura di affidamento.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 07-03-2025, 13:50