Salta al contenuto

Descrizione

Il Settore Transizione Ecologica – Struttura Operativa Ambiente, Agenti Fisici ed Economia Circolare - del Comune di Parma deve affidare i servizi di lotta alle zanzare previsti dal Piano Regionale di sorveglianza e controllo delle arbovirosi e, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata (RDO MePA), intende acquisire manifestazioni di interesse da parte operatori del settore oggetto d’appalto.

Le caratteristiche e le modalità di esecuzione dei servizi sono descritte nel Capitolato Tecnico allegato al presente avviso (Allegato B).

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura, in forma singola o associata, i soggetti che, in base alla normativa che disciplina la loro attività, sono abilitati ad offrire sul mercato servizi corrispondenti a quello in oggetto e sono iscritti nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato, Agricoltura con riferimento al DM 274/97. Gli interessati devono possedere esperienza almeno triennale nell’esecuzione dei servizi richiesti, da attestare mediante presentazione di un curriculum professionale che evidenzi l’esecuzione di servizi corrispondenti a quello oggetto dell’affidamento ed un fatturato annuo non inferiore all’importo presunto dell’affidamento pari ad € 116.280,00.

I partecipanti devono inoltre possedere l’abilitazione attiva all’iniziativa “Servizi” del MePA categoria “Servizi di disinfestazione”

La manifestazione di interesse, formulata esclusivamente sul modulo predisposto dall’Amministrazione Comunale (allegato A del presente avviso) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 20/06/2023 tramite pec, all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it

La pec dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura “Settore Transizione Ecologica - Manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici da invitare alla RDO sul MePa per l’affidamento dei servizi di lotta alle zanzare previsti dal Piano Regionale di sorveglianza e controllo delle arbovirosi”.

Il Responsabile del Procedimento è il Dottor Andrea Peri, Responsabile della Struttura Operativa Ambiente, Agenti Fisici ed Economia Circolare.

Per informazioni e chiarimenti, si può contattare la Dott.ssa Chiara Alessandrini e-mail c.alessandrini@comune.parma.it. Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inoltrate entro le ore 12:00 del giorno 14/06/2023.

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Altro

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Gestione, pianificazione e aggiornamento dei regolamenti in materia di rifiuti, inquinamento e qualità dell’aria, servizio di raccolta e smaltimento rifiuti urbani, promozione progetti di economia circolare...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Area responsabile

Gestione servizio rifiuti, esposti ambientali, disinfestazioni , qualità delle acque, prevenzione e monitoraggio in materia di inquinamento atmosferico ,contratto di servizio distribuzione gas naturale…

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Esiti

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LOTTA ALLE ZANZARE PREVISTI DAL PIANO REGIONALE DI SORVEGLIANZA E CONTROLLO DELLE ARBOVIROSI - AGGIUDICAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 15:39