Descrizione
Il Settore Transizione Ecologica, Struttura Operativa Ambiente, Agenti fisici ed Economia Circolare del Comune di Parma, intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/16, i servizi di igiene ambientale (disinfestazioni, derattizzazioni e disinfezioni/sanificazioni), previa raccolta di preventivi, nel rispetto dell’art. 30 del D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i.
La specifica delle attività da svolgere è contenuta nel Capitolato tecnico allegato al presente avviso (allegato B).
Gli operatori economici devono essere in possesso dei requisiti come da avviso.
Il preventivo di spesa, formulato esclusivamente sul modulo predisposto dall’Amministrazione Comunale e allegato al presente avviso (Allegato A), sottoscritto digitalmente dal rappresentante legale dell’operatore economico, ovvero dai legali rappresentanti degli operatori economici in caso di ATI, dovrà pervenire tramite pec, all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro e non oltre le ore 12.00 del 21/06/2023.
Il Responsabile del ProcedimentoR è il dott. Andrea Peri, responsabile della Struttura Operativa Ambiente, Agenti Fisici ed Economia Circolare del Comune di Parma.
Per informazioni e chiarimenti si può contattare la dott.ssa Chiara Alessandrini, referente tecnico amministrativo (c.alessandrini@comune.parma.it). Le eventuali richieste di chiarimento e/o informazione dovranno essere inoltrate entro le ore 12:00 del giorno 15/06/2023.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Altro
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14