Salta al contenuto

Descrizione

Il servizio prevede la realizzazione, per fini istituzionali, promozionali e di archivio informatico del Comune di Parma, di servizi fotografici che documentino l’attività e le iniziative dell’ente.

L’importo massimo previsto per l’affidamento è pari ad euro 28.000,00 oltre Iva 22% per un importo totale di euro 34.160 ,00 (valore stimato dell’appalto)

Ove di interesse, l’operatore economico dovrà formulare un preventivo secondo il Modello 2 predisposto dal Comune di Parma (allegato al presente Avviso), che indichi il prezzo a corpo del servizio.

I Modelli 1 e 2 e il capitolato d’oneri, debitamente sottoscritti digitalmente, dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno 30.01.2025 ore 12.00.

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Gli operatori economici dovranno essere iscritti al Bando Mepa Consip Servizi-categoria Audio Foto Video e Luci in quanto l’affidamento si perfezionerà con l’operatore economico individuato mediante Trattativa Diretta sulla piattaforma MEPA medesima.

Ultimo aggiornamento: 15-01-2025, 13:17