Descrizione
Il presente avviso è finalizzato allo svolgimento di una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 decreto legislativo n. 36 del 31.03.2023, preordinata a conoscere:
- L’assetto del mercato di riferimento;
- I potenziali concorrenti e gli operatori;
- Le soluzioni tecniche disponibili o realizzabili;
- Le condizioni economiche praticate.
Ai sensi dell’art. 77 del decreto legislativo n. 36 del 31.03.2023 il Comune di Parma indice la consultazione preliminare di mercato per instaurare una fase preparatoria della gara per l’affidamento della concessione del servizio di digitalizzazione e, pertanto, non è direttamente finalizzata alla scelta del contraente e non costituisce una procedura di affidamento di contratto pubblico.
Essa rappresenta una fase meramente conoscitiva e propedeutica all’individuazione della procedura da avviare ed al reperimento delle relative informazioni tecnico/economiche, volta a ridurre le asimmetrie.
La presente consultazioni preliminare di mercato si svolgerà mediante il Sistema Telematico della Regione Emilia-Romagna (SATER) gestito da Intercent-ER. L’avviso pertanto sarà pubblicato nella sezione apposita del sito Intercenter all’indirizzo: https://sater.regione.emilia-romagna.it/portale/index.asp Oltre che sul sito del Comune di Parma nella sezione “Gare di Appalto-avvisi”.
Le risposte alla presente consultazione dovranno essere inviate sul Sater.
L’operatore economico individuato dovrà registrarsi al Sistema Telematico della Regione Emilia- Romagna (SATER) utilizzando il seguente indirizzo: https://sater.regione.emilia-romagna.it/portale/index.asp
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Responsabile del procedimento Avv.to Donatella Signifredi – Direttore del Settore Staff della Segreteria Generale – S.O. Archivi e Protocollo
Ultimo aggiornamento: 24-04-2024, 15:41