Descrizione
Questa Amministrazione intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023, il servizio di gestione e l’utilizzo dell’impianto sportivo “La Raquette” - sito in Parma alla via Racagni n. 13, ad uso pubblico, per lo svolgimento dell’attività sportiva di tennis, previa raccolta di proposte e preventivi a mezzo di questo Avviso.
Nel rispetto dei principi di cui al Titolo I, Parte I D.Lgs.36/2023.
Codesta Stazione Appaltante non intende operare alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici tra i quali effettuare la scelta del miglior preventivo.
Tutti i preventivi pervenuti in esito al presente avviso, da operatori economici che dichiareranno il possesso dei requisiti richiesti, saranno presi in esame.
I preventivi saranno raccolti a mezzo PEC al seguente indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it e la Stazione Appaltante procederà all’esame degli stessi sulla base degli elementi di cui allàavviso pubblico allegato.
L’affidamento del servizio avrà decorrenza indicativa dal mese di aprile 2025 e comunque dalla data indicata nel verbale di consegna e avrà termine il 31 dicembre 2027.
Le risorse messe a disposizione dall’ente per la realizzazione del servizio ammontano ad un importo complessivo massimo in € 15.000,00, IVA di legge esclusa, per l’intera durata contrattuale.
La documentazione, debitamente sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico, dovrà essere trasmessa al Comune di Parma – Settore Sport e Giovani S.O. Promozione Dello Sport e Gestione Impianti Sportivi esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno 17/03/2025 alle ore 12.00 indicando in oggetto la dicitura: “Raccolta preventivi – Affidamento Diretto del servizio di gestione e utilizzo dell’impianto sportivo “LA RAQUETTE”
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere presentate mediante invio di espresso quesito all’indirizzo di posta elettronica sport@comune.parma.it.
L’Amministrazione Comunale provvederà a fornire risposta mediante pubblicazione di apposite FAQ sul sito internet istituzionale del Comune di Parma, alla pagine del presente avviso.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Imprese
Associazioni
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Eventuale richiesta di sopralluogo dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 10/03/2025 comune.parma.it comune.par ma.it comune.parma.i t al summenzionato indirizzo sport@comune.parma.it.
Ultimo aggiornamento: 07-03-2025, 11:18