Salta al contenuto

Descrizione

Il Settore Staff della direzione generale – S.O. Finanziamenti comunitari e strategici – cerca professionalità a cui affidare il servizio di revisore contabile per la certificazione delle spese sostenute all’interno del progetto europeo “Lets’Gov” CUP F39I23000380006.

Il servizio consiste nella certificazione di primo livello delle spese relative al progetto sopra citato, il cui importo totale per il Comune di Parma, in qualità di Beneficiario, è di € 140.250,00.

L’incaricato/a dovrà verificare la veridicità delle spese e la corretta applicazione dei principi previsti dalla normativa comunitaria e nazionale vigente, dalle linee guida e dalle disposizioni operative definite dalla Commissione Europea e dall’Autorità Responsabile per l’attuazione e la rendicontazione dei progetti finanziati nell’ambito del programma Horizon 2020, la cui documentazione è disponibile sul relativo sito internet.

L’importo massimo per il servizio di cui al presente avviso è fissato in € 4.000,00 (Euro quattromila/00) comprensivo di IVA e di ogni altra spesa e oneri, come da budget di progetto approva

L’operatore economico dovrà presentare un preventivo secondo il Modello 2_Schema di preventivo_Allegato B, predisposto dal Comune di Parma, che indichi il prezzo a corpo del servizio.

Dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno 22 aprile 2025 indicando nell’oggetto “S.O. Finanziamenti comunitari e strategici – Manifestazione di interesse - Avviso per l’affidamento diretto del servizio di revisore contabile “Lets’Gov” - CUP F39I23000380006” i seguenti documenti: - I modelli n. 1 e 2, debitamente compilati e sottoscritti digitalmente; - il curriculum vitae; - copia di documento d’identità in corso di validità.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Altro

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Il Responsabile unico del procedimento è individuato nella persona della dott.ssa Cristina Pellegrini, in forze alla S.O. Finanziamenti comunitari e strategici (e-mail: c.pellegrini@comune.parma.it, tel.: 0521-218226).

Per informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi alla dott.ssa Cristina Pellegrini - e-mail: c.pellegrini@comune.parma.it – tel.: 0521-218226.

Ultimo aggiornamento: 07-04-2025, 12:28