Descrizione
La Responsabile del Procedimento, in esecuzione di quanto previsto dall’art. 218 del d.P.R. 207/2010 come vigente per il contratto in oggetto
AVVISA
che l’ATI COGESTRA SRL - sede in via I° Maggio, Colorno (PR), P.IVA 02770800346 - con ASFALTI PIACENZA SRL - sede in via Agazzano n. 163, Rottofreno (PC), P. IVA 01514160330, ha ultimato i lavori di cui al contratto di appalto rep. n. 40581 del 19/12/2022, pertanto
INVITA
chiunque vanti dei crediti verso la suddetta impresa per indebite occupazioni permanenti o temporanee di immobili ovvero per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori sopraindicati a presentare a questo Comune, entro il termine di quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza corredata dai relativi titoli, avvertendo che trascorso tale termine non sarà più tenuto conto, in via amministrativa, delle domande a Comune di Parma DUC – Direzione Uffici Comunali L.go Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma 0521 4 0521 – comunediparma@postemailcertificata.it
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 05-03-2024, 13:58