Salta al contenuto

Descrizione

Stt Holding possiede assests derivati dalla fusione di altre società partecipate al 100% da STT;

In particolare, la Società intende alienare una porzione di terreno edificabile identificato al Catasto Terreni del Comune di Parma -Sez. C Foglio 40- map 390 per un totale di 1711 mq.

la società intende procedere a un'asta pubblica per la vendita del suddetto compendio immobiliare per un valore a base d'asta pari ad euro 113.000,00 + IVA, come da perizia dell'Agenzia del Territorio di Parma.

DESTINAZIONE URBANISTICA:

Tale terreno ricade nel vigente P.R.G. del Comune di Parma con destinazione urbanistica prevista zona attrezzature annonarie

il plico, contenente la busta sigillata con la dicitura -Documenti- richiesta dal presente Avviso e la busta sigillata con la dicitura "Offerta Economica", dovrà essere chiuso, sigillato preferibilmente con normale nastro adesivo (o ceralacca) e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà

pervenire al protocollo del Comune di Parma (Largo Torello de Strada 11/A- 43121 Pamia, anche a mano, entro le ore 10,00 del 23 gennaio 2024.

Tipologia del bando

Alienazioni

Destinatari del bando

Imprese

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

10:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Trattandosi di terreno la cui visione e/o il cui accesso non è consentito da strada pubblica, gli interessati potranno visionare il terreno oggetto del presente Avviso d'Asta prendendo contatti con il RUP Dott. Francesca Capelli al nr. 0521.1171737 oppure alla mail.francesca.capelli@sttholding.it.

Gli interessati esonerano espressamente da ogni responsabilità STT Holding Spa in liquidazione da responsabilità per qualsiasi danno a cose o a persone che si verificasse durante il sopralluogo.

La visione del terreno non è obbligatoria, ai fini della partecipazione all'asta pubblica.

Eventuali chiarimenti o informazioni di carattere amministrativo in merito alla documentazione ed al procedimento del pubblico incanto potranno essere richiesti telefonicamente al numero 0521.1771737

Ultimo aggiornamento: 01-12-2023, 10:04