Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma ha indetto un interpello finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per la copertura di n. 33 posti di Istruttore a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare rispettivamente nel profilo di Istruttore Amministrativo (n. 30 unità) e nel profilo di Istruttore Contabile (n. 3 unità), da assegnare a vari Settori del Comune di Parma, rivolto ai candidati che sono risultati idonei nella selezione per la formazione di un elenco di idonei nel profilo di Istruttore amministrativo, svolta dalla Provincia di Parma in data 17 maggio 2022, o a quella per l'aggiornamento dell'elenco, svolta in data 09 novembre 2023.

Le manifestazioni di interesse dei candidati possono essere presentate ESCLUSIVAMENTE in via telematica, collegandosi al link a fine pagina, con le stesse modalità della domanda di partecipazione alla precedente selezione per la predisposizione dell'elenco idonei FINO AL GIORNO 5 GENNAIO 2024.

Le successive comunicazioni inerenti la procedura selettiva, saranno pubblicate SOLTANTO sul sito istituzionale del Comune di Parma

PUBBLICATI RISULTATI PROVA ORALE

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Altro

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

09:54 - Apertura del bando

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

Ultimo aggiornamento: 11-04-2024, 14:21