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Descrizione

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione EmiliaRomagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.

Link dinamico SATER

Il Responsabile unico del progetto è l’Ing. Stefano Perilli (tel 0521463177; stefano.perilli@mobilitaparma.it).

Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento è ai sensi dell’art. 15, comma 4, e dell’art. 62, comma 13, del Codice è il dott. Andrea Minari, Dirigente della Settore Entrate, Tributi, Stazione unica appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it).

Ciò premesso, gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria offerta nel rispetto delle disposizioni riportate di seguito e del contenuto del Capitolato Speciale oggetto della presente procedura.

CIG B355999CCE

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le 8 ore 12:00 del 28/10/2024.

L’invio dei quesiti deve avvenire in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma stessa.

Le richieste di chiarimenti e le relative risposte sono formulate esclusivamente in lingua italiana.

Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di Intercent-ER – Sezione Bandi altri Enti al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti nella sezione dedicata alla presente procedura, almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Il sopralluogo presso il Deposito Bus sito in Parma, Via Taro n.12,è obbligatorio. Il sopralluogo si rende necessario per la presa visione dei luoghi e delle attrezzature dedicate all’erogazione del prodotto metano per autotrazione e per il relativo rifornimento degli autobus.

La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di gara.

La richiesta di sopralluogo va inoltrata entro le ore 10:00 del 21/10/2024 a mezzo PEC all’indirizzo mobilitaparma@pec.it e deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma.

Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente disciplinare.

L’offerta e la relativa documentazione devono essere sottoscritte con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.

Le dichiarazioni sostitutive si redigono ai sensi degli articoli 19, 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000.

La documentazione presentata in copia viene prodotta ai sensi del decreto legislativo n. 82/05.

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/11/2024 a pena di irricevibilità.

LINK TED

Link PVL

Tipologia del bando

Forniture

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

08:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Ultimo aggiornamento: 04-02-2025, 15:15