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Descrizione

Con determinazione dirigenziale n° DD-2024-3693 del 12/12/2024 a firma dell’Ing. Michele Gadaleta, Dirigente del Settore Opere Pubbliche, questa Amministrazione ha deciso di affidare mediante appalto integrato ai sensi dell’art. 44 del d.Lgs 36/2023 (di seguito “Codice”), la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori per la realizzazione di tutti i lavori e forniture necessari per l’esecuzione degli interventi relativi alla Riqualificazione del complesso destinato alla formazione professionale “FORMA FUTURO” di Parma sito in Via La Spezia a Parma.

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. 

Link Sater

LINK TED

LINK PVL

LINK BDNCP

L’affidamento avviene mediante procedura aperta sopra soglia comunitaria con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi degli artt. 108, comma 2, lett. e) e 44, comma 4, del Codice.

La durata del procedimento è prevista pari a 9 mesi dalla pubblicazione del bando, a norma dell’art. 17, comma 3 del Codice, salvo proroghe previste ex Allegato I.3 del Codice.

Il luogo di svolgimento dei lavori è il Comune di Parma (codice NUTS ITH52). 

CIG B4E770460B 

CUP I92B23000540006  

CUI L00162210348202300093 

 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH52 – Comune di Parma 

Il progetto è reperibile al seguente link: Ricerca Atto inserendo gli estremi dell’atto e segnatamente: 

-Deliberazione della Giunta Comunale n. GC n. 417/2024 contenente lo Studio di Fattibilità Tecnica ed Economica, approvato in linea tecnica per la consultazione degli  elaborati sopra indicati;  

- Determinazione Dirigenziale n. DD-2024-3693 del 12/12/2024 per la consultazione del Capitolato generale d’Appalto e schema di contratto, come revisionati e riapprovati in forza delle motivazioni riportate nella predetta Determinazione.  

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER, da inoltrare entro le ore 12:00 del 22/01/2025.

Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di Intercent-ER al link della gara sopra riportato. Si invitano i concorrenti a visionare costantemente tale sezione del sito di Intercent-ER.

L’ offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27/01/2025 a pena di irricevibilità.

Svolgimento prima seduta commissione di gara: ore 09:00 del giorno 29/01/2025.

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Note di aggiornamento

si è proceduto a rettifica e proroga, come da relativa Determinazione dirigenziale in allegato

Il Responsabile Unico del Progetto è il Responsabile Unico del Progetto, come da DD n. 1718 del 17/07/2023, è individuato nella persona dell’Ing. Marcello Bianchini Frassinelli, E.Q. Responsabile della S.O. Lavori Pubblici e attuazione PNRR del Settore Opere Pubbliche (tel: 0521 031295 : e-mail: m.bianchini@comune.parma.it)

Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento, ai sensi dell’art. 15 comma 4 del Codice, è il Responsabile di fase ai sensi dell’art. 15, comma 4, del Codice è il dott. Andrea Minari a.minari@comune.parma.it

E’ previsto il sopralluogo obbligatorio ed è prevista la garanzia provvisoria per la presente procedura.

In relazione alla modulistica si precisa che gli Allegati Dgue 2 e 3 sono da compilare direttamente sul Sater.

E’ prevista per la presente procedura l’inversione procedimentale.

E’ prevista per la presente procedura l’inversione procedimentale.

Si rinvia al link dinamico Sater indicato per gli avvisi relativi alla presente procedura”

Ultimo aggiornamento: 25-02-2025, 12:54