Descrizione
Si precisa che la presente procedura di gara è espletata a seguito di Determinazione Dirigenziale n. DD-2022-2546 del 25/10/2022 di revoca ex art. 21 quinquies L. 241/1990 ss.mm.ii. della precedente procedura di gara già espletata e conseguente revoca della Determinazione Dirigenziale n. DD-2021-2540 del 02/11/2021 di aggiudicazione efficace.
Tipologia del bando
LavoriDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Modalità di espletamento della gara : procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della Legge 120/2020, come modificata dal D.L. 77/2021 convertito, con modificazioni, nella Legge 29 luglio 2021, n. 108, in deroga all’art. 36, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 come vigente (di seguito Codice).
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 1,
comma 3, della Legge 120/2020 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse, ai sensi dell’art. 97 del Codice, anche qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque.
Per l’espletamento della presente gara, l’Ente si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
E' previsto il sopralluogo obbligatorio.
E' prevista la garanzia provvisoria.
Trattandosi di lavori su beni sottoposti a tutela, ai sensi dell’art. 146 comma 3, del Codice, per i lavori oggetto del presente appalto non trova applicazione l’istituto dell’avvalimento di cui all’art.
89 del predetto Codice, come vigenti.
Ultimo aggiornamento: 17-01-2024, 18:04