Descrizione
Il presente appalto ha per oggetto la procedura di controllo di conformità delle prestazioni erogate nei seguenti servizi:
‒ nidi e scuole d’infanzia a gestione diretta comunale;
‒ scuole d’infanzia statali;
‒ nidi e scuole d’infanzia a gestione partecipata comunale;
‒ scuole del primo ciclo dell’istruzione; centri estivi a gestione comunale per i bambini da 0-6 anni;
il valore globale stimato dell’appalto comprensivo di eventuale rinnovo, è pari a complessivi € 516.390,00 (iva esclusa);
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma Sater.
L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 20/10/2023 a pena di irricevibilità.
Documenti di gara in allegato:
- Bando di gara;
- Disciplinare di gara;
- Progetto ai sensi dell’art. 41, comma 12 del Codice, con i contenuti ivi previsti, comprensivo dei
seguenti documenti: relazione tecnica illustrativa del contesto, capitolato tecnico-prestazionale,
schema di contratto;
- Allegato 1_Domanda di partecipazione;
- Allegato 2_DGUE Concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata) da
compilare direttamente sul SATER;
- Allegato 3_ DGUE elettronico_Ausiliaria da compilare direttamente nel Sater
- Allegato 4_Dichiarazioni integrative al DGUE elettronico_Ausiliaria;
- Allegato 5_Patto di integrità approvato con Deliberazione di Giunta n. 219/2017 ai sensi dell’art. 1,
comma 17, della L. 190/2012;
- Allegato 6_Modulo per attestamento del pagamento del bollo mediante contrassegno telematico;
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
Il Responsabile Unico del Progetto è Roberto Barani, Dirigente ad Interim del Settore Servizi Educativi Sistema Bibliotecario e Pari Opportunità (telefono 0521 21 83 02, indirizzo e-mail r.barani@comune.parma.it).
Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento è Roberto Barani, Dirigente ad Interim del Settore Servizi Educativi Sistema Bibliotecario e Pari Opportunità (telefono 0521 21 83 02, indirizzo e-mail r.barani@comune.parma.it).
Il bando è stato inviato alla GUCE in data 15/09/2023
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le ore 12.00 del 09/10/2023.
L’invio dei quesiti deve avvenire in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma stessa.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di Intercent-ER – Sezione Bandi altri Enti al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri- enti/bandi-altri-enti-aperti nella sezione dedicata alla presente procedura, almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:00