Descrizione
Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio socio-assistenziale residenziale di ridotte dimensioni a favore di persone anziane non autosufficienti di grado lieve e/o di persone adulte non autosufficienti a causa di forme morbose equiparabili a quelle geriatriche che necessitano di una vita comunitaria e di reciproca solidarietà.
Le prestazioni affidate devono effettuarsi nel rispetto delle disposizioni di cui alla DGR 564/2000 e successive modifiche ed integrazioni (s.m.i.), con acquisizione delle autorizzazioni previste dalla medesima normativa e devono connotarsi attraverso l’affermazione di azioni quali: sostenere la domiciliarità, sostenere la rete dei rapporti familiari, valorizzare le autonomie decisionali delle persone e la loro responsabilizzazione nelle scelte di vita quotidiana, personalizzare gli interventi a favore delle persone fragili.
La gestione del servizio affidato prevede la realizzazione di due fasi puntualmente descritte nel Capitolato Speciale d’Appalto.
La durata dell’appalto è fissata in n. 3 anni, con decorrenza presunta dal mese di agosto 2022 o comunque dalla data di consegna del servizio come desumibile dal verbale di avvio in via d’urgenza e con possibilità di rinnovo per ulteriori anni tre ed eventuale proroga fino a mesi sei.
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma Sater.
Di seguito si pubblica il link tramite il quale accedere alla procedura di gara:
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14