Salta al contenuto

Descrizione

In esecuzione di quanto disposto nella determinazione a contrarre n. 1480 del 21/06/2023 a firma del Dirigente ad interim del Settore Servizi Educativi, dott. Roberto Barani, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 “Decreto Legge Semplificazione”, convertito in Legge 120/2020, si indice una procedura negoziata in lotto unico, ex art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (d’ora innanzi Codice) per l’affidamento della gestione del servizio di lavanolo di biancheria occorrente ai Nidi d’Infanzia comunali per la ristorazione scolastica per il periodo 01/09/2023 – 30/06/2026.

La procedura sarà esperita a mezzo richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Regione Emilia Romagna (MERER), a tutti gli operatori abilitati al mercato elettronico regionale MERER DI SATER, abilitati al CPV 98312000-3 - servizi di pulizia di articoli tessili, alla data di indizione della gara, inclusi tutti i soggetti che hanno risposto all’indagine di mercato DD prot. n. 1072 pubblicata sul sito istituzionale in data 16/05/2023 a condizione che abbiamo adempiuto alle procedure di abilitazione come sopra indicato.

L’offerta, va effettuata tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 26 LUGLIO 2023 tramite il portale del mercato elettronico MERER di SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna)

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

Responsabile unico del procedimento (art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.): Dottor Roberto Barani– Direttore del Settore Servizi Educativi - telefono 0521 218535 – fax 0521 218578 – email l.bertolini@comune.parma.it

Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:00