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Descrizione

Con determina a contrarre n. 3591 del 22/12/2023 a firma dell’Arch. Tiziano Di Bernardo, Dirigente del Settore Patrimonio e Facility Management, questa Amministrazione ha deciso di affidare a mezzo di procedura di gara aperta comunitaria ex art. 71 del d.lgs. 36/2023 (d’ora innanzi Codice), suddivisa a lotti, i seguenti servizi assicurativi del Comune di Parma, per la durata di anni tre con possibilità di rinnovo triennale e opzione di proroga semestrale.

POLIZZA RCT/O - A04082E8E9

POLIZZA INFORTUNI - A04084C1AD

ALL RISKS OPERE D’ARTE - A048677F3

RC/AUTO LIBRO MATRICOLA - A0408731DC

KASKO- A040884FDF

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021

Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.

L’affidamento dei Lotto 1, 2, 3 e 5 avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 108, comma 2, del Codice.

Il Lotto n. 4 (rc/auto libro matricola) sarà aggiudicato mediante il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 108, comma 3, del richiamato Codice in quanto si tratta di una copertura obbligatoria con limiti fissati dalla legge e con clausole standardizzate definite dal mercato assicurativo.

La durata del procedimento è prevista nel termine massimo di 9 mesi dalla pubblicazione del bando, come da disposizione contenuta nell’allegato I.3 del Codice.

Il luogo di svolgimento dei servizi è il Comune di Parma (codice NUTS ITH52).

CUI S00162210348202200002

L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 31/01/2024 a pena di irricevibilità.

La Responsabile del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è la dott.ssa Gloria Manotti Responsabile della S.O. Economato e Provveditorato (Tel. 0521/031640; g.manotti@comune.parma.it).

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Lotto 1

Dettaglio appalto

Lotto 2

Dettaglio appalto

Lotto 3

Dettaglio appalto

Lotto 4

Dettaglio appalto

Lotto 5

Dettaglio appalto

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti

inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le ore 12:00 del 22/01/2024.

Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di Intercent-ER – Sezione Bandi altri Enti al link https://intercenter.regione.emilia- romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti nella sezione dedicata alla presente procedura, almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Ultimo aggiornamento: 18-03-2025, 11:42