Salta al contenuto

Descrizione

Decisione a contrarre n. 3871 del 19/12/2024, a firma del Dott. Di Bernardo Tiziano, Dirigente del Settore Patrimonio e Facility management

La presente procedura negoziata sotto-soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 187, comma 1, del D. Lgs. 36/2023, verrà espletata tramite la piattaforma del Mercato elettronico del Portale Acquisti in rete di Consip S.p.A. (MEPA) a invito a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati al momento dell’invito al:

  • Bando “Servizi”,
  • Capitolato d’Oneri “Ristorazione”,
  • Categoria di abilitazione del fornitore “Servizio di gestione distributori automatici”,
  • CPV “42933000-5 - Distributori automatici”

ed in possesso dei requisiti indicati nella presente lettera di invito.

Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici

Il sopralluogo sui locali oggetto della presente gara è facoltativo.

La richiesta di sopralluogo deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 16/01/2025, previo appuntamento da richiedere a mezzo mail a economato@comune.parma.it.

La mail deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il MEPA, da inoltrare entro le ore 12:00 del 24/01/2025.

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, tramite MEPA.

L’ offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/01/2025 a pena di irricevibilità

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

La Responsabile del progetto, ai sensi dell’art. 15 del Codice, è la Dott.ssa Manotti Gloria, Responsabile della S.O. Economato e Provveditorato (tel. 0521-218775 / 0521-031640; e-mail: g.manotti@comune.parma.it).

Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento ai sensi dell’art. 15, comma 4, del Codice è il dott. Andrea Minari, Dirigente della Settore Entrate, Tributi, Stazione unica appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it)

Ultimo aggiornamento: 24-03-2025, 16:22