Descrizione
La polizza che si andrà a stipulare, a seguito dell’esperimento della procedura di gara, vedrà come contraente/Assicurato il Comune di Parma e come Assicurati addizionali la società Parma Infrastrutture S.p.A. e la Fondazione Teatro Regio, entrambe interamente partecipate dal Comune.
La polizza avrà una ipoteticamente una durata di anni 3 con decorrenza dalle ore 24:00 del 30/06/2023 alle ore 24:00 del 30/06/2026 con possibilità di proroga per sei mesi.
Il contratto oggi in essere, stipulato con la SACE BT S.P.A. che ha assicurato il 100% del rischio, per effetto di proroga, è in scadenza alle ore 24:00 del 30/06/2023.
Le condizioni di polizza oggetto della precedente procedura dichiarata deserta sono visionabili all’indirizzo https://www.comune.parma.it/it/documenti-e-dati/bandi-eavvisi/bandi-di-gara/servizi/polizza-all-risks-property
L’Assicurazione ha per oggetto tutti i beni, sia di proprietà, che in locazione, conduzione, comodato, comodato precario, custodia, deposito, possesso, o in uso o in detenzione, o per i quali il Contraente abbia un interesse assicurabile anche in virtù di impegni assunti nei confronti di terzi, o sui quali abbia a qualsiasi altro titolo un interesse suscettibile di valutazione economica e quant'altro inerente l'espletamento delle attività del Contraente e degli Assicurati, salvo solo quanto espressamente escluso.
Tipologia del bando
ServiziEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
I soggetti interessati a partecipare alla consultazione preliminare possono presentare il modulo allegato (ALLEGATO 1), che dovrà essere debitamente compilato e firmato digitalmente dal Legale Rappresentante e inviato a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/11/2022.
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:08